Run4Rare 2020

Un trail di 10km all'interno di Villa Ada

Cronaca

Classifica finale Run4Rare


Esegui il  login  se vuoi visitare l'area riservata ed aggiungere un contributo


Aggiornamenti

Deroga al blocco del traffico

Al momento hanno dato la loro adesione i seguenti atleti:

  • per la competitiva di 10 km circa: Amorese Angelo, Cardellini Bernardo, Chiappini Alessandra, Conti Stefano, Di Maio Maurizio, Di Tizio Leonardo, Fanales Emanuele, Gianuario Fabrizio, Iacino Desire’, Ioele Marcella, Loli Paolo, Lucidi Fabio, Mazzarelli Francesco, Mica Stefano, Migheli Alessandra, Novaro Marco, Nulli Alessandro, Oliva Fabio, Paolessi Paola, Ricci Simone, Scozzarella Giuseppe, Sila Giovanbattista, Solimini Angelo, Tudino Mauro, Ursi Isa
  • per la non competitiva di 5 km circa invece: Fanales Artem, Napolitano Maria Rosaria, Schepisi Alessandra, Occhialini Chiara, Vignola Cristiana

Articolo originale

Il 1 di marzo ci sara’ la prossima tappa del Criterium di RP con la gara a Villa Ada, la Run4Rare organizzata per conto di una associazione per la ricerca sulle malattie rare.

Di seguito alcune informazioni: la gara si sviluppera’ all’interno di Villa Ada e sara’ per la competitiva di 10 km circa, mentre ci sara’ anche una non competitiva di 5km al costo di 5 euro.

Costo dell’iscrizione per la competitiva sara’ di 12 euro, e siccome prevedono una iscrizione di societa’ in anticipo e con pagamento tramite bonifico, vi chiediamo se possibile di anticipare i soldi il sabato mattina al punto ritrovo di RP alla Farnesina.

L’ iscrizione di societa’ la effettueremo il prossimo giovedi 27 febbraio, per cui entro le 12:00 di tale data inviate ad Alessandro l’adesione alla gara (usate il link con il suo nome posto sotto il titolo di questo articolo).

Qui di seguito la presentazione della gara sul sito dell'Osservatorio Malattie Rare:

In occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, l’A.S.D. Run Race Management organizza per conto della Uniamo Onlus la manifestazione podistica "Run4Rare", corsa competitiva su una distanza di 10 km all'interno del parco di Villa Ada. La manifestazione di svolgerà l’1 marzo 2020 con partenza ore 10:00 con qualunque situazione metereologica eccetto ghiaccio. Il luogo di ritrovo è all’interno della villa, vicino al laghetto, adiacente all’ingresso da Via di Ponte Salario. Possono partecipare alla manifestazione tutti i tesserati FIDAL, RUN CARD e EPS riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2020 e con le norme che regolano la tutela sanitaria delle attività sportive agonistiche vigenti e che abbiano compiuto il 18° anno di età il giorno della gara. Non verranno accettate iscrizioni con il solo certificato medico sportivo. Nell’ambito della gara è prevista anche una corsa non competitiva o passeggiata a passo libero sulla distanza di 5 Km su parte del percorso della gara. Il costo dell’iscrizione per la gara competitiva è di 12 euro comprensivo del pacco gara e del pacco ristoro finale, le iscrizioni possono essere fatte online o via mail all’indirizzo runracemanagement@gmail.com. Il costo dell’iscrizione della corsa non competitiva (corsa o camminata a passo libero) è di 5 euro da pagare all’atto dell’iscrizione o del ritiro del pettorale la mattina della gara; la preiscrizione può essere fatta con una mail sempre all’indirizzo runracemanagement@gmail.com. Verranno premiati con premi in natura o materiale sportivo i primi 10 uomini e le prime 10 donne assolute e saranno premiate con coppe o targhe le prime 3 società classificate con un minimo di 20 atleti arrivati (ad essi sarà riconosciuto un piccolo rimborso spese).